Fimosi non serrata

Salve... il mio pene quando è in erezione il glande non viene scoperto completamente... (arriva quasi a metà grazie all'aiuto di un po di forza)...vorrei sapere se qualche esercizio di ginnastica potrebbe aiutarmi perchè l'operazione mi preoccupa......... grazie in anticipo
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
premesso che occorre una visita per poterLe rispondere in maniera precisa, le premetto che le la mancata elacistizzazione del prepuzio è irreversibile sempre che non ci sia una flogosi in atto
Cmq l'intervento è veramente banale , si effettua ambulatoriamente e non comporta necessariamente una circoncisione totale.
Esegua un controllo urologico.
Cordiali slauti

Dott.Roberto Mallus