Prostatite anabatterica

Spett.le prof.ri,
Lamento disturbi prostatici con minzione frequente e disturbi al retto e all'inguine.La mia teoria e' quella di essere partito da una prostatite asintomatica con uretrite e deficit erettile ma senza particolari disturbi, ma sono una persona ansiosa e ho preso un antibiotico e un integratore e la mia continua "fissazione" l'abbia fatta diventare anabatterica (ho fatto l'urinocoltura e risulta negativa),d'altronde non ho mai avuto grandi problemi in proposito e mi sono preoccupato.E' questo un mio profondo dubbio che vi sarei grato se sia possibile chiarirmi.

Grazie
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente la diagnosi di prostatite è sopratutto clinica e pertanto per capire meglio la sua situazione è indispensabile una visita urologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com