Prostatite cercata?

Visualizzazione completa
|

FW: R: Richiesta informazioni‏

Per visualizzare i messaggi correlati a questo, raggruppa i messaggi per conversazione.

Rispondi ▼

Pierpaolo De Luca

A fitoprostata@alice.it

Spett.li,
Ho una domanda che mi ossessiona da tempo.Il tutto e' iniziato con un'uretrite e un evidente deficit erettile ma a parte l'uretrite non avevo particolari dolori.Mi sono preoccupato e sono andato da un urologo che mi ha dato un antibiotico e un integratore (Prostamev) che mi ha causato una certa irritazione ed ora ho minzione frequente e tremori .Volevo sapere se mi sono preoccupato eccessivamente o ho peggiorato la situazione o si sarebbe evoluta ugualmente visto che l'infezione era gia' presente?
Grazie
Cordiali Saluti

[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore ,

la terapia indicatale non può essere la causa dei sintomi da lei lamentati ma ora, senza furie, risenta in diretta anche il suo urologo.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille!!