Secrezione traslucida, sgocciolio dopo minzione

Bun giorno a tutti, sono un ragazzo di 37 anni con un persistente problema........dopo aver curato anni fà un infezione a trasmissione sessuale, ureplasma urealiticum......mi trovo ad avere una persistente fuori uscita di liquido traslucido appiccicoso.......un po maleodorante............cosa che ho notato...........andando a bagno per regolarità intestinale.............questo liquido fuori esce in abbondanza dopo sforzo................
2- quando invece vado in bagno ad urinare solamente......dopo aver fnito......mi accorgo che .....dopo alcuni minuti......ho delle piccole perdite di urina.....che poi finiscono......
cosa mi sta succedendo...???????????
3- nella fase dell'eccitazione.....famosi preliminari............ho difficoltà delle volte ad avere un erezione.......e mi trovo sempre con questo liquido che fuoriuscito mi da tremendamente fastidio.......mi trovo tutto appiccicato negli slip.......
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 18
Gentile Signore,
queste perdite uretrali sono in effetti abbastanza tipiche per una recidiva di infezione da batteri come la Chlamidia o, per l'appunto, l'Uroplasma. Potrebbe anche solo trattarsi di congestione prostatica, ma in ogni caso è necessario eseguire gli accertamenti mirati sulle urine e la secrezione stessa, come le saprà consigliare il suo Urologo di fiducia.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it