Leggero problema al pene

Salve a tutti, è già da quasi 1 settimana che provo una sensazione di bagnato al pene, ed è fissa 24 su 24, anche se la notte riesco a dormire. I miei dicono che non è niente, perchè l'urinocoltura non ha riportato la presenza di batteri, ma anche l'urologo mi ha detto che è tutto apposto. Ma purtroppo non mi passa :(! Inoltre non riesco più a capire quando devo andare in bagno. Grazie mille.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
se l' urologo a detto nulla e tutti gli esami sono negativi, non resta che pensare ad un problema ansioso. Provi a sentire il collega se il suo disturbo può essere inquadrato in tal sesno.
[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la risposta. In realtà io ho effettuato solo un esame di urinocoltura, potrebbe essere un problema da ricercare anche attraverso un altro tipo di esame? Sono molto preoccupato perchè non mi era mai capitato un episodio del genere. Grazie mille ancora.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Di esami ce ne è una caterva (endoscopie, ecografie, raggi, risonanze, esami urodinamici, esami colturale, test di stamey) , tutto dipende da quello che il collega ha visto o spspettato dalla visita. per questo dicevo di chiedere direttamente a lui.