Una settimana che durante la minzione

buonasera,sono un ragazzo di 24 anni,è da circa una settimana che durante la minzione e contraggo i muscoli provo dolore a circa 4 dita sotto l'ombelico,dopo 2 giorni dopo essermi masturbato ho avuto un forte bruciore alla base del pene che è svanito nel giro di un minuto e ultimamente non ho più l'erezione mattutina.Vorrei sapere se è un problema di prostata(prostatite)o altro,Devo dire che sono molto preoccupato.Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,credo che la sintomatologia sia così vaga e recente,da non giustificare alcun allarme,tantomeno relativo ad una cronicizzazione.Comunque,e' una buona occasione per eseguire uno spermiogramma con coltura ed un esame delle urine con coltura.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio Dottore,comunque sono in attesa del risultato di un'urinocultura,quando saprò i risultati le farò sapere.Ancora tante grazie Dottore.
[#3]
dopo
Utente
buona sera dottore,sono appena tornato dal mio medico di famiglia,che mi ha fatto un'ecografia totale dell'addome ed ha trovato vescica e prostata in ottimo stato e mi ha detto di stare tranquillo sulle mancate erezioni mattutine.Però vorrei precisarle che le erezioni mattutine sono sparite dopo che io ho letto articoli sulla prostata e da allora sono diventato un pò ansioso.sempre da allora(per la precisione da sabato)sembra che l'erezione sia calata anche quando mi masturbo,può essere perchè penso continuamente a problemi immaginari?sono molto preoccupato
[#4]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...l'impegno psicologico mi sembra evidente...siallontani per un po' da internet e ci aggiorni in seguito.Cordialità.