Esito urinocoltura (batteri)

Buonasera dottore, le scrivo in merito ad una urinocoltura fatta a mia mamma (81anni) appena ritirata oggi:

URINE COMPLETO:
Aspetto: sub-limpido
Colore Paglierino
Ph 5.5
Densita' 1.010
Glucosio Assente
Proteine Assente
Sangue TRACCE 5-10 Ery/ul
Corpi chetonici Assente
Bilirubina Assente
Urobilinogeno 0.1
Nitriti POSITIVO
Leucociti Assente
Sedimento: BATTERIURIA

URINOCOLTURA: POSITIVO
GERME ISOLATO ESCHERICHIA COLI
CONTA BATTERICA ABBONDANTE SVILUPPO

Vorrei sapere qualcosa in merito, vi ringrazio infinitamente.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
cara lettrice,

nelle urine di sua madre è stato rilevato un batterio che potrebbe creare problemi "cistitici" e che dovrebbe essere eliminato mediante una opportuna terapia antibiotica che il suo medico, sicuramente, saprà prescrivere
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
grazie mille dottore, li portero' domani al mio medico curante senza aspettare !!
buona serata .