Erezione a comando

E' possibile avere erezioni a comando anche se non si e' attratti dalla propria partner? a me risulta dificile! e' grave?

Grazie stefano ( 30 anni )
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gentr.le utente,
è evidente che le erezioni a "comando"se mai esisitono non sono la normalità.Infatti occorre una sana libido essenzo l'organo genitale maschile in netta dipendenza dalla ns psiche.
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Grazie Dottore,

pure io credo che senza desiderio sessuale e libido, sia difficile avere un'erezione, ma come fanno gli gigolo' con donne magari vecchie e non di certo attraenti.

scusi la domnada che puo' apparire puerile, ma di fatto non riesco a capirlo.
grazie stefano