Pene verso la pancia

salve gentilissimi dottori sono un ragazzo di 19 anni e scusate il linguaggio un po' grezzo ma non sono abile in materia vorrei chiedervi di rispondere ad un mio quesito,e cioe' quando il mio pene e' in erezione e quasi parallelo alla pancia per la forte pressione sanguigna esercitata dall'erezione se cerco di renderlo perpendicolare al pavimento mi provoca diciamo fastidio ora mi chiedo,tutto cio' e' normale? potra' causarmi problemi? o sono solo miei problemi psicologici? non ho problemi a postare una mia foto questo e' il link http://imageshack.us/photo/my-images/827/sdc11614b.jpg/ grazie in anticipo per le risposte cordiali saluti =)
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il Suo pene rientra nella perfetta normalità e non necessita di alcun intervento medico.Tranquillo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it