Problema durante l'erezione

Salve dottori, premetto subito che quello che sto andando a descrivere non sono sicuro sia un problema..è che durante l'erezione il mio pene punta (come tutti, credo) verso l'alto, ma se provo a metterlo perpendicolare al corpo forzatamente non ci riesco.. Sento dolore a spingerlo troppo e devo per forza di cose bloccarmi prima. Parlando con alcuni amici sono risultato essere l'unico con questo problema, infatti loro riescono a metterlo perpendicolarmente senza alcun dolore, e anche addirittura più in basso. Non ho ancora avuto rapporti sessuali e non so quanto questo potrebbe precludermi questa possibilità.. E' una cosa normale o devo preoccuparmi? Non ho alcun tipo di disturbo ne dolore, solo non riesco a portare il pene ad un'angolatura di 90° per intenderci
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 644
Caro Utente,piuttosto che parlarne con amici,ne approfitti per parlarne con un andrologo,mostrando una foto del pene in erezione.Facilmente,il problema non sussisterà.cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Disfunzione erettile

La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?

Leggi tutto

Consulti simili su disfunzione erettile

Consulti su erezione

Altri consulti in andrologia