Dubbio problema al pene

salve a tutti io in questi giorni ero al mare in australia e oggi dopo e durante che facevo il bagno mi mi dava fastidio il glande non un prudeva ma la stessa sensazione che si ha quando si mette del sale su una ferita... poi sono arrivato a casa ho controllato ma nulla di strano poi dopo 2-3 ore mi sono accorto che avevo una macchia nelle mutande abbastanza grossa ma che non odorava di urina e era incolore
poi mi sono accorto che sono goccioline di un liquido che era trasparente e uscivano regolarmente e continuano a uscire.... io sono molto preccupato che può essere???
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,ha avto rapporti non protetti con donne sconosciute?Probabilmente si tratta di un'uretrite,la cui natura andrebbe verificata con un tampone uretrale ed una visita specialistica.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it