Perdita sensibilità glande

Buongiorno, ho una domanda da fare, circa un anno e mezzo fa sono andato a fare una visita dermatologica perché provavo da tempo fastidio e prurito al glande, mi stata diagnosticata dermatite irritativa cronico recidivante e mi è stata prescritto detersione solo con acqua e trattamento con silac pasta zinco per almeno un mese e poi al bisogno.
In effetti il prurito e passato però ho notato una maggiore rugosità del glande e una minore sensibilità. Come mai? Posso fare qualcosa? Grazie mille!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la cronicizzazione della dermatite può portare ad una minore sensibilità del glande ma,in genere,il quadro clinico con l'ausilio farmacologico tende a migliorare.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Beh è passato un anno e mezzo e il silac mi ha fatto effettivamente passare il prurito ma la "rugosità" e minore sensibilità sono tutt'ora presenti e stabili. Io ora ho smesso l'uso del silac devo fare un'altra visita?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...dopo tanto tempo,e' consigliabile un aggiornamento clinico diretto.Cordialita'