Radice del pene

Salve Stavo giocando con la mia ragazza e io svestito e con pene eretto le ho spinto il pene addosso. io ero in posizione a pancia in giu, il pene ha fatto un contraccolpo contro il perineo - radice.
successivamente ho massaggiato la zona perineale, ho allungato il pene in flaccidita inavanti e ho massaggiato la zona stringendo il pene.
ora non ho dolore ma in principio ho avuto un leggero pizzicorio a livello basale del pene, all'inizio del pene e fine o inizio radice.
Questo dolorino puo essere dovuto alla spinta del pene verso la mia ragazza, o al massaggio in zona perineale? è possibile che allungando il pene in flaccidita e massaggiando sotto i testicoli abbia toccato la prostata? Cmq sia dopo mi sono accorto di una fuoriuscita di un po di sperma. La mia ragazza mi ha gia detto di aver notato una fuoriuscita di sperma prima della eiaculazione. Non era liquido prespermatico. VORREI SAPERE 2 COSE 1 SE POTREI AVER AVUTO DANNI CON QUESTA MANOVRA OVVERO SPINGENDO IL PENE ERETTO VERSO LA MIA RAGAZZA VESTITA, ES LIEVE RIMPICCILIMENTO DEL PENE O PENE STORTO, INOLTRE COME MAI E SE VERAMENTE è POSSIBILE CHE DURANTE UN RAPPORTO PRIMA DELL'EIACULAZIONE ARRIVI SPERMA, E EVENTUALMENTE SE è DOVUTO ANCHE AL MASSAGGIO CHE MI SONO PRATICATO IN ZONA PERINEALE, COME RIPETO ALLUNGANDO IL PENE IN AVANTI IN FLACCIDITA, CON QUESTO VOGLIO FAR NOTARE CHE IL MASSAGGIO è STATO PRATICATO IN UNA ZONA CHE è PIU INTERNA DI UN SEMPLICE MASSAGGIO AL PERINEO PERCHE HO ALLUNGATO IN AVANTI IL PENE. NN SO SE IN QUEST'ULTIMO PUNTO SONO STATO CHIARO, è DIFFICILE SPIEGARMI COMUNQUE,,,,,CI PROVIAMO. GRAZIE
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non é cambiando la sezione del Forum che potrà avere chiarimenti su di un quadro clinico che non é patologico ma frutto di un esercizio di fantasia...legato alla inesperienza ed all'ansia.La fuoriuscita di liquido seminale,o pre seminale,non va provocata da un massaggio...Danni non può averne provocati alla prostata e/o alle vescicole seminali,che producono il liquido seminale ma la certezza della contraccezione non é garantita.Ha mai eseguito uno spermiogramma ed una visita andrologica di routine?Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it