Esame delle urine

Buonasera,
sono una ragazza di 24 anni e stamattina sono andata a fare esame del sangue e delle urine per un semplice controllo...
Esame del sangue è nella norma mentre in quello delle urine risulta:
ASPETTO lievemente torbido
COLORE giallo paglierino
PH 6.5
DENSITA' 1.016
PROTEINE GLUCOSIO SANGUE BILIRUBINA UROBILINA ACETONE NITRITI: ASSENTI
LEUCOCITI: 75
ESAME MICROSCOPICO: discreto numero di leucociti, discrete cellule di sfadalmento e discreta flora batterica...
Cosa significa?
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
soprattutto se non esiste sintomatologia il referto trascritto non è essenzialmente patologico e andrebbe ripetuto dopo essersi lavati ben ben prima del prelievo delle urine.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Utente
gentile dottore,
grazie mille per la sua risposta...io ieri mattina prima del prelievo mi sono lavata bene bene...quindi secondo lei è necessario un ulteriore esame?e se risultasse ancora uguale cosa significherebbe?potrei avere qualche infezione?
[#3]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Certamente si