Emazie dismorfiche

su una bambina di 8 anni,presenta problemi urinari:urina ogni 30 min.,e a gocce.
ho fatto eseguire morfologia delle emazie ,il cui esito è:presenta alcune emazie dismorfiche.per il resto eritrociti 13,emoglobina 0,07,ph5.0
cosa sono le emazie dismorfiche ?
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
perchè ha fatto eseguire qs esame? Perchè non ha eseguito un esame delle urine ?
Cmq emazie dismosfiche vuol dire emazie non perfette come forma e così da solo può non voler dire alcunchè di patologico.
Cordialità

Dott.Roberto Mallus