Bruciore uretra

Salve, scusate il disturbo e la mia preoccupazione, da circa due settimane ho un fortissimo bruciore al glande e all'uretra che proprio non accenna a passare. ho avuto un rapporto sessuale e subito dopo mi sono comparsi i sintomi descritti ho effettuato tampone ed esame urine ma è tutto nella norma ho usato le così dette cura fai da te prendendo del monuril e pomata canesten ma il disturbo non sembra cessare. purtroppo devo anche aggiungere che accidentalmente, senza dilungarmi sul come ma posso assicurarvi che si tratta di una situazione fantozziana, ancor prima del rappoto menzionato mi era caduto del listerin (colluttorio) proprio sul pene e non so se questo possa aver influito sul disturbo che a tutt'oggi è insopportabile. Vorrei sapere, ringraziando in anticipo e scusandomi ancora per il disturbo, se è il caso di ripetere le analisi o di aggiungerne delle nuove grazie ancora.
[#1]
Prof. Federico Guercini Urologo 147 2 2
Caro Utente,
ci parli genericamente di esami svolti sulle urine e sul tampone uretrale. Che tipo di analisi erano? Una semplice coltura con antibiogramma o anche un esame PCR per ricerca del DNA di Chlamydia T., Gonococco, MIcoplasma, Ureaplasma e Trichomonas?

Prof. Federico  Guercini
www.prostatitis2000.org

[#2]
dopo
Utente
Si mi scusi dottore il tampone uretrale per ricerca Tricomonas Clamidia Gonorrea ed una urinocultura con antibiogramma. Sono preoccupato ho letto che i sintomi della clamidia hanno un periodo di incubazione da 2 a 3 settimane mentre a me il problema è sorto nell'immediato il giorno dopo il rapporto descritto non vorrei aver inficiato la veridicità degli esami prendendo il monuril 3 giorni prima degli esami. Ad oggi purtroppo non ho giovamento ormai sono passati 14 giorni ed inoltre sento come una perdita dal pene ma non ho alcuna secrezione sugli slip e nemmeno spremendo il glande fuoriesce nulla. Le mie preoccupazioni sono aumentate perchè sento fastidio ai linfonodi inguinali e alla milza non so che pensare comincio a preoccuparmi sul serio