Sangue dopo urine

Salve mi e' successo un'evento insolito,ieri sera ho avuto un rapporto sessuale con la mia compagna,subito dopo siamo andati a dormire.Stamani dopo aver urinato ho notato delle gocce di sangue fuoriuscire dall'uretra di colore molto scuro.Il fatto che mi lascia perplesso e' che sento un forte bruciore quando urino ma il sangue non e' presente nell'urina stessa ma si presenta successivamente fuoriuscendo sottoforma di goccioline.A volte devo come pomparlo per farlo fuoriuscire.Cosa puo' essere?
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
da quel che racconta il sangue sembra provenire da una uretrite prossimale, ma Le consiglio di effettuare assolutamente un controllo urologico "non virtuale" .
Cordialità

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Utente
salve adesso ho notato che il sangue a meno di 12hr e' sparito,cosa puo' essere stato?io faccio palestra (sala attrezzi) in modo abbastanza pesante,puo' essere stato uno sforzo?
[#3]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Che da uno sforzo si venga avere una ematuria non è normale, come non è normale che si verifichi una ematuria dopo un rapporto sessuale.
Senza fretta Le ripeto che le occorre una visita urologica.
Cordialità