Non si scopre con facilità il glande ed è ipersensibile

Salve a tutti, il 21 novembre 2011 sn stato operato di frenulotomia per frenulo corto, poichè non riuscivo a scoprire facilmente il glande. ho fatto tutto quello prescritto per il post operazione. volevo chiedervi come mai, tutt'ora non riesco a scoprire il glande facilmente. riesco a scoprirlo tutto ma dopo averlo scoperto sento che la pelle è stretta. devo fare qualche tipo di esercizio per elasticizzare la pelle? grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente va valutata alla luce dell' intervento di frenuloplastica che ha subito se appunto non ci sia un restringimento della pelle e pertanto essere necessario un intervento di fumosi, pertanto è indispensabile un consulto urologico

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
grazie della veloce risposta! comunque passati circa 45 giorni dall intervento, è normale che ci sia una specie di pallina all inizia del frenulo sul prepuzio? dove avevo i punti
[#3]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
quello si