Rottura del frenulo

Salve..
poco più di due mesi fa, durante un rapporto, il mio ragazzo ha subito una lacerazione parziale del frenulo con conseguente fuoriuscita di sangue. Non ha accusato dolore. Qualche giorno fa, dopo che per 2 mesi non ha avuto alcun rapporto, nel durante ha subito un'ulteriore lacerazione, questa volta più grande, ma ancora non totale! La seconda volta però ha accusato dolore e la visione di pezzi di pelle lacerati gli ha causato uno svenimento. Abbiamo provato a rifarlo prendendo coscienza del fatto che in alcune circostanze sente "tirare".. Cosa consigliate di fare?? Ringrazio in anticipo!
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signorina,
la stragrande maggioranza delle volete è necessario un interventino di plastica di allungamento del frenulo, in quanto dopo la lacerazione del frenulo il tessuto originario elastico viene sosituito da cicatrice pocoi estensibile. Consigli al fidanzato di farsi vedere da collega e vedrà che si sitema facile-
[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo, la ringrazio!
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
faccia sapere se vuole.