Protesi testicolare

Buongiorno,
il motivo per cui mi rivolgo a Voii è il seguente:
all'età di 16 anni ho subito un intervento di fissazione testicolare a seguito della torsione del destro, che ha portato alla conseguente perdita dello stesso (non asportato e, pertanto, atrofizzato).
Oggi ho 37 anni e vorrei sottopormi ad un intervento per l'inserimento della protesi.
E' possibile avere informazioni al riguardo e conoscere le eventuali controindicazioni?
Vi ringrazio anticipatamente per la consulenza e cordialmente Vi saluto.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente non esistono controindicazioni all'intervento.Almeno per quanto riguarda un parere espresso da questa postazione telematica.Va da se che l'unica parola che conta sia quella del chirurgo operatore.Quanto alle modalita' dello stesso,considerando che lo scroto e' molto sottile,l'intervento in oggetto non e' assolutamente impegnativo.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto, Dr. Izzo,
sia per il consulto che per la celerità della risposta.
Cordiali saluti.