Operazione protesi peniena

buongiorno vorrei delle informazioni in più sù i disturbi che potrei trovarmi ad affrontare dopo un intervento della protesi peniena speravo di trovare sul sito qualche testimonianza di qualche lettore che avesse già affrontato l'operazione.Mi interessa non tanto la parte sessuale di cui ho trovato parecchie testimonianze mà tutto il resto dopo l'operazione ,sè potrei avere difficoltà a camminare ,i dolori vari che potrei trovarmi ad avere sè ci potrebbe essere difficolta ad andare in bagno visto che da dopo l' operazione alla prostata devo prendere delle pastiglie per non sentire dolore quando urino .Vi ringrazio in anticipo e spero che riuscirete a chiarirmi le idee visto che non riesco a decidermi ad affrontare o no l' operazione.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il nostro è un forum medico non un blog,per cui non si aspetti risposte dagli Utenti...Entrando nel merito della richiesta postaci,non è possibile dare una risposta standard,per cui non resta che seguire i consigli offerti dal chirurgo operatore.Comunque,
in mani esperte,l'impianto proteico non comporta significativi disturbi urinari,in fase di riabilitazione.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it