Carcinoma prostatico URGENTISSIMO

ILLUSTRISSIMI PROFESSORI VI SCRIVO PER UN CONSULTO TRATTASI DI MIO PADRE. 77 ANNI HA ESEGUITO UN INTERVENTO CON RIMOZIONE DELLA PROSTATA 1 SETTIMANA FA', STAMATTINA CHE DOVEVA ESSERE DIMESSO SI E' ALZATO CON DEL LIQUIDO NEL LETTO TRATTASI DI FUORUSCITA DI PULS DALLA FERITA LO HANNO ANCORA TRATTENUTO IN OSPEDALE. SONO PREOCCUPATISSIMO DI COSA PUO' TRATTARSI ASPETTANDO CON ANSIA UNA VOSTRA RISPOSTA VI SALUTO.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

interventi complessi, come quello a cui è stato sottoposto suo padre, possono avere con una certa frequenza questo tipo di complicanze post-chirurgiche che generalmente ben seguite e trattate, vengono poi risolte senza lasciare altri strascichi o conseguenze particolari.

Seguite ora, senza inutili ansie e apprensioni, tutte le indicazioni, che gli urologi che stanno curando vostro padre, vi daranno.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,
probabilmente si tratta di infezione della ferita chirurgica, complicanza prevista nel periodo post-operatorio. Normalmente richiede per essere guarita di una frequente detersione della stessa ed opportuna terapia antibiotica.

Cordiali saluti
Gino Scalese

[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Comunque , se lo desidera ci aggiorni.

Cordiali saluti ed auguri per una serena Pasqua.