Post nesbit

Salve circa 6 anni fa mi sono sottoposto a intervento di nesbit per correggere una lieve curvatura che al tempo mi aveva precluso ogni rapporto sessuale a causa del fastidio puramente estetico. Subito dopo l'intervento tutto si è sistemato ma allo stato attuale la curvatura sembra essere tornata seppur in modo piu lieve e i punti(permaneti se non sbaglio) si fanno sentire creando dolori e scosse a volte anche semplicemente mentre mi muovo nel letto dormendo. Volevo sapere se esiste la possibilità di rimuoverli assumendo tutti i rischi di un eventuale ritorno alle condizioni pre intervento visto che in ogni caso quello che ai tempi era un disagio credo possa essere meglio superato adesso. grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
la possibilità di rimuovere i punti esiste, magari possono essere sostituiti da punti che riassorbono. personalmente prima di avventurarmi in questo intervento valuterei la possibilità di esami ecografici per quantificare quanto materiale estraneo c' è e quanto e se granuloma c' è.
[#2]
dopo
Utente
Molte grazie provvederò quanto prima ad effettuare gli esami necessari. distinti saluti