Post circoncisione e varicocele

Salve volevo chiedere un parere agli specialisti sulla mia situazione. Il 22 dicembre del 2011 sono stato operato di varicocele al testicolo sinistro e di circoncisione per fimosi. Ormai é passato più di un mese e avendo il parere affermativo del medico ho ripreso l attività sessuale. Solo che provando a masturbarmi ho un dolore nel corpo del pene abbastanza forte e sembra quasi che sotto la cappella nel "corpo" diciamo ci sia una vena un po' grossa e penso sia quella a procurarmi il dolore . Ê normale?! E sento anche dolore al testicolo operato. Grazie in anticipo della vostra disponibilità aspetto un parere. Grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
Gentile giovanotto,
in effetti a questa distanza di tempo dall'intervento è ancora ampiamente lecito che ci possano essere dei fastidi residui, in particolare sollecitando "meccanicamente" le parti interessate. Non è certo "una vena" che duole, ma i tessuti che stanno lentamente ristabilizzando la loro elasticità. Discorso analogo anche per il testicolo. Le direi di attendere fiducioso ancora un pochetto, magari non concentrando troppo le sue attenzioni sulla parte. Se il fastidio persiste, ovviamente, faccia riferimento al Collega che l'ha operata.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille della risposta difatti non ho chiamato il medico immaginando che sia ancora causa del post operazione! Credevo che bastasse un mese per riprendersi quasi del tutto ma evidentemente mi sbagliavo! Aspetterò fiducioso! Grazie ancora