Post circoncisione totale

sono stato operato di fimosi circa 20 giorni fa. mi hanno fatto una circoncisione totale sembra che vada tutto bene però mi sorgono 2 dubbi:
la pelle,che dovrebbe scorre normalmente, è praticamente "saldata" sotto la corona cioè non va ne giu nè su.
Inoltre non riesco a vedere i punti, questo è strano.
io ho paura che mi debbano operare di nuovo perchè penso che l'operazione non sia andata bene?
sapete dirmi se la pelle attaccata alla corona sia normale?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
i punti dovrebbero essere ormai caduti e se la circocisone è stata con asportazione totale del prepuzio la pelle non scorre più, che non ne ha più bisognno di scorrere. A naso tutto ok, ma magari si faccia vedere dal medico di base o dal collega per sicurezzza. Di qua non c' è possibilità di essere precisi