Lasix e dolore al pene

Buongiorno,
da un'anno mi hanno diagnosticato una cardiopatia dilatativa e per questo ho cominciato una cura importante, tra questi farmaci mi hanno dato il Lasix in dosi pesanti (125mg al giorno)e credo, ma per questo vi chiedo, avverto un dolore al pene soprattutto quando è in erezione.
Vorrei un vostro aiuto per chiare la situazione, a parte che ho grossi ma grossi problemi ad avere un'erezione e con questo dolore poi diventa un'impresa riuscire ad avere un rapporto con mia moglie.
posso fare qualcosa?
Capisco che con questa malattia non si possa combinare granchè ma il mio cardiologo non vietandomi i rapporti sessuali ma almeno non provare dolore!!
se possibile esiste il modo di migliorare la mia erezione?

vi ringrazio molto!!!

cordiali saluti
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
Gentile utente non penso che il lasix sia la causa del dolore che invece potrebbe essere dovuto ad un infiammazione o ad placca peniena pertanto le consiglio una visita urologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com