Difficoltà alla penetrazione

buona sera,
ci risiamo.... ho fatto l'ennesima visita andrologica....per il mio problema alla penetrazione.... e pare che debba subire nuovamente un intervento chirurgico per raddrizzare l'asta pare.... NON VOGLIO !!!...sono spaventato e dopo aver subito già quella ci circoncisione non ci penso proprio... altri rimedi ???... GRAZIE
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,
Se esiste una curvatura peniena accentuata è l'unica soluzione!
Tenga presente che con il tempo la situazione può peggiorare e rendere l'eventuale intervento più impegnativo!
Cordiali saluti

Gino Scalese