La penetrazione durava solo secondi

egregi dottori buona sera
sono un giovanissimo, da 2 anni ho iniziato un'attività sessuale completa e intensa anche se non senza problemi.inizialmente con le prime penetrazioni ho sofferto di EP la penetrazione durava solo SECONDI...ora vedo che con la pratica e la concentrazione riesco a mantenere ritmi accettabili. vengo al dunque praticamente il mio pene anche in erezione ha costantemente il glande coperto dalla pelle. manualmente senza erezione riesco a scoprire il glande tranquillamente, quando è in erezione qualche fastidio me lo da...se lo lascio stare la pelle non torna indietro da sola ma rimane a coprire il glande e se sento di tirarlo manualmente un pò tira anche se riesco ad arrivare comunque alla corona del glande. quando faccio sesso lo faccio sempre col glande coperto e il preservativo lo indosso a glande coperto. 1) è normale che può succedere cosi? 2) ciò può essere la causa di una mia eventuale ipersensibilità che mi porta a venire precocemente se non sto attento o sono particolarmente eccitato? 3) il pene dovrebbe essere scoperto tipo "film porno" col glande in bella mostra durante il rapporto sessuale?

grazie mille in anticipo per le cortesi risposte.
cordialità
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
Il pene dovrebbe essere scoperto se ciò non avviene allora e' possibile che ch sia una fimosi . Le consiglio pertanto una visita urologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com