Bruciore al testicolo

Salve vi scrivo perchè sono un pò preoccupata. Il mio ragazzo accusa bruciore ad un testicolo e a una gamba. La prima insorgenza del fastidio risale a circa 15 gg fa. Ha fatto un'ecografia ed è risultato del liquido nel testicolo. Successivamente i dottori hanno diagnosticato un'infezione e gli hanno somministrato degli antibiotici. Lui è stato meglio e ha sospeso la terapia di 10 gg quindi senza completarla. Ieri però si è ripresentato questo bruciore e il medico di famiglia gli ha consigliato un esame delle urine. Sono molto preoccupata. Circa un mese fa abbiamo provato la penetrazione anale ma il preservativo si è rotto...potrebbe essere questa la causa? Secondo voi cos'ha il mio ragazzo? Spero in una vostra delucidazione...grazie mille.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
cara lettrice,

i sintomi sono assolutamente compatibili con lo stato infiammatorio testicolare rilevato sul suo ragazzo
la penetrazione anale non ha significato
state tranquilli e seguite i consigli del medico
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org