Curarsi con tadalafil(cialis)

Salve,da qualche tempo,non riesco a mantenere la giusta rigidità dopo la penetrazione,vorrei quindi sapere le modalità di cura ossia dosaggio,tempistica e durata con cui assumere cialis.Grazie.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
non glielo dico certo quali sono i dosaggi e quant' altro, che prima serve capire causa dei suoi disturbi (ansioso, prostaico, ormonale, raramente circolatorio), agire sulla causa scatenante e poi se necessario, ricorrere a farmaci che tolgono solo il sintomo come quello. Vada da un collega e sappia dire.
[#2]
dopo
Utente
e fornendole tutti i dettagli potrebbe darmi dosaggi e quant'altro?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
lei chiede diagnosi e terapia via internet vietato da linee guida d4el sito, dell' ordine dei medici e del codice penale. Vada da collega