Dubbio possibile contatto

Salve dottore,ho un dubbio che lo so già in partenza che dipende dalla mie paranoie ma x essere totalmente rimosso solo il suo parere può aiutarmi
allora facevo petting con la mia ragazza poichè era al 5 giorno di ciclo
ripeto so che il mio è un dubbio stupido però c'ho un piccolo pensiero poichè dopo aver eiaculato lei con le sue mani che sarebbero potute essere sporche si è aggiustata gli slip
non vi è stata alcun tipo di penetrazione perciò non ci dovrebbe neanche esistere il dubbio..ma l'unico mio pensiero è il possibile contatto che ci sarebbe potuto essere fra le sue mani sporche e l'esterno dei suoi genitali..so che gli spermatozoi nn campano tanto all'aria(anche se nn sarebbe passato troppo tempo),poi le quantità i residui presenti sulle mani potevano essere veramanete pochi x fecondare e anche che il periodo non è affatto neanche quello fertile..
riconosco che è una domanda stupidissima e dettata solo dalla paranoia ma la pregherei di rassicurarmi
la ringrazio augurandole anche un sereno Natale
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,nelle modalità esposte è impossibile che possa correre rischi di gravidanze indesiderate.Auguri.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it