Fimosi e post intervento frenulotomia

Gentili dottori

Vorrei chiedervi un consulto riguardo la mia situazione. Una 20ina di giorni fa mi sono sottoposto a un intervento di frenulotomia mediante bisturi laser poichè avevo difficoltà in erezione a scoprire tutto il glande. Questo sia per via del frenulo corto ma anche di una fimosi riscontrata dal mio chirurgo al momento della visita. Mi aspettavo, a seguito dell'operazione, di riuscire a scoprire interamente il glande mentre ancora non è cosi...seppure la situazione sia leggermente migliorata in erezione ciò è ancora impossibile. Premetto che non ho mai avuto alcun problema durante i rapporti e che comunque quando non ho un erezione non faccio fatica a scoprirlo, tuttavia mi chiedevo se il persistere di questo problema sia dovuto solo a una questione di tempo o se sia necessario addirittura un intervento di circoncisione. Vi chiedo gentilmente di rispondermi anche perchè sinceramente sono piuttosto preoccupato perchè volevo evitare questa operazione. Ovviamente a seguito dell'operazione di frenulotomia ho eseguito tutti gli accorgimenti e le medicazioni prescritte dal medico. Grazie per il vostro tempo.

Cordiali saluti

Matteo.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,considerando il poco tempo trascorso,Le consiglio di far riferimento al chirurgo operatore.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it