Fimosi, doccia.

Salve, scusate il ri-disturbo, sono stato operato 7 giorni fa di fimosi, ho fatto la doccia 2 giorni dopo se non ricordo male, e in palestra dopo 6, girando per il sito ho letto che la doccia e anche il bagno al mare si possono fare solo dopo 10 giorni, è possibile che questo abbia causato qualche problema alla ferita? Il fastidio non tende a diminuire e non riesco a dormire per più di una, due ore di seguito a casa delle erezioni mentre dormo, che sono molto molto dolorose.
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Gentile signore, senza una visione diretta non è possibile eseprimersi , ritorni dal chirurgo operatore per un ulteriore controllo.

Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
ok, grazie, spero di non aver fatto danni.
Saluti.