La masturbazione, nonostante il dolore, ho provato

Buon giorno, sono un ragazzo di 19 anni. Ho un problema: a pene "moscio" il mio prepuzio scorre benissimo sull'asta, scoprendo del tutto il glande, mentre a pene eretto, il glande si scopre solo a metà. L'altro giorno, durante la masturbazione, nonostante il dolore, ho provato a tirare giù il + possibile la pelle. Con grande dolore, il prepuzio scorre sino a scoprire quasi del tutto il glande, ma questa operazione causa dei taglietti molto fastidiosi sul prepuzio, e sento che il frenulo tira abbastanza. Ho eseguito questa azione, perchè pensavo di poter allenare il mio prepuzio ad aver una migliore elasticità, ma purtroppo quando urino brucia molto, e quando voglio scoprire il glande, le crosticine tirano è procurano un grande dolore. Inoltre ho notato, che il glande si arrossa molto (secondo me a causa del prepuzio troppo stretto). Secondo voi dovrei operarmi?? Esistono prodotti in grado di migliorare l'elesticità del prepuzio???

spero di essermi esposto in maniera chiara.
Vi ringrazio in anticipo per l'attenzione.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
evitiq ueste manovre: inutili e dolorose. E si faccia controllare dal vivo da collega. Un parere via e.mail: molto probabile la necessità di chirurgia. Ma da verificare assolutamente dal vivo.
[#2]
Utente
ok la ringrazio per i suoi consigli. Provvederò a farmi visitare da un urologo.

[#3]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Concordo decisamente con il collega
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus