Una circoncisione parziale

Salve,
credo di avere un problema di fimosi non serrata. Quando ero piccolo fui operato di fimosi e fu fatta una circoncisione parziale (almeno così credo perchè mi è rimasta la pelle che ricopre il glande). In erezione noto problemi, infatti non riesco a scoprire totalmente il glande e a un cerco punto provo fastidio. Premetto che non voglio perdere tutto la pelle ,perchè non mi troverei mai a mio agio. Mi chiedevo quali fossero le soluzioni, ad esempio è possibile un'altra circoncisione parziale e mantenere la pelle che ricopre il glande, oppure l'unica soluzione resta la totale . Possibile che non esistano soluzioni alternative?

grazie
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
intanto è indospensabile una visita urologica per poterLe rispondere con esattezza,
Esistono plastiche di ampliamento per la patologia fmosi.
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2013
Ex utente
Grazie per la risposta Dr. Mallus,
mi potrebbe spiegare in cosa consistono le plastiche di ampliamento?

Cordiali saluti
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore,

esistono numerose "varianti" della circoncisione che possono essere applicate a i singoli casi ed ai singoli problemi che dovrebbero essere visti dall'operatore
Cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

oltre alle corrette indicazioni già ricevute dai colleghi che mi hanno preceduto, se desidera infine avere altre notizie più generali su eventuali altri problemi di natura andrologica che interessano i giovani uomini, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/196-la-prevenzione-andrologica-nell-eta-pediatrica-e-puberale.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/