Problema pelle del pene

Buongiorno, sono un ragazzo di 24 anni. Ho un problema di restringimento della pelle del pene, solo quando è in erezione, ad una striscia di pelle al di sotto del glande. Lo riesco a scoprire benissimo ma in questa sezione si nota proprio un restringimento della pelle abbastanza doloroso e quando torna a riposo questa striscia di pelle diventa di colore rossastro. Informo che ho avuto un intervento di frenulotomia, ma non credo che questo posso c'entrare qualcosa. Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
a naso sembrerebbe una fimosi. Ma va vista dal vivo per conferma. Senta il suo urologo.
[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta. Anche se riesco a scoprirlo normalmente quando è in erezione potrebbe essere una fimosi? Come ho già detto l'unico problema è solo un anello di pelle più stretto, situato sotto il glande.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
ho ben capito, ma ho detto a naso: Mimpossibiole essere precisi da qua.