Flebite sul pene

Buongiorno a tutti. Vi scrivo per chiedere pareri, ed eventualmente consigli per aiutarmi a risolvere un problema che sta diventando fastidioso. Circa all'inizio dell'anno ho notato sotto il glande sulla destra una vena che restava un po gonfia soprattutto dopo l'attività sessuale. Preciso che non dava alcun dolore, solo leggero fastidio. Col passare del tempo si è presentata sempre più spesso, e ha cominciato ad indurirsi un po. Ho fatto quindi una visita da un urologo il quale mi ha diagnosticato una flebite, e suggerito una terapia di una serie di 10 punture di isoptin. recatomi all'ospedale, l'urologo sul posto mi ha detto che non era la terapia più indicata, oltre che dolorosa. mi ha fatto la prima iniezione e infatti è stata una cosa tremenda. Mi ha consigliato edevexin in pastiglie. Le ho fatte, ma nessun miglioramento!
In questi ultimi giorni il gonfiore è più evidente, mentre prima era più in profondità. Al tatto è come toccare un cordoncino. Non provoca dolori per ora però è parecchio fastidiosa.
Ho letto che alcuni pazienti hanno avuto risultati utilizzando pomata hiduroid 40000, anche la mia farmacista me l'ha consigliata. Ma volevo chiedere a voi qualche parere, o se ci fosse qualcosa di più efficace o da abbinare alla pomata. visto che per ora a parte quei tentativi con edevexin non ho applicato nessuna terapia!
Grazie mille!
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
Gentile utente prima di tutto va capito di cosa su tratta in quanto l isoptin va bene in caso di placche fibrose mentre x una flebite e' opportuna un altra terapia personalmente le consiglio un ecografia doppler peniena

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
grazie per il parere, è esattamente quello che ha detto il secondo urologo, che era una terapia sbagliata in quanto si trattava di una flebite. non ha fatto l'ecografia ma escludeva placche.
pensavo anche io di fare un altra visite, ma il discorso è che ora parto e starò via alcune settimane, per cui nel frattempo mi chiedevo se poteva essere utile applicare quella pomata.. o se può causare problemi!
[#3]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Se si tratta degli esiti di una flebite superficiale,penso che ci sia solo bisogno di tempo.
Non applicherei alcuna pomata.
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus

[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
eh ma ormai son mesi che va avanti cosi e non migliora, anzi in questi giorni è più gonfia!
[#5]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
Come dicevo e' il caso di fare una diagnosi più precisa tramite un ecografia
[#6]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Concordo con il collega