Taglio al pene
Buon pomeriggio...ieri sera durante un rapporto con la mia partner lei involontariamente mi ha dato un colpo alla cappella (chiedo scusa ma non conosco il termine scientifico) con l'anello provocando una fuori uscita di sangue vicino all filetto...dopo circa 20 min. e averlo disinfettato il tutto si e' fermato ..ora sento qualche doloro dopo aver urinato e in fase di erezione.. mi hanno cosigliato di mettere crema base essex nel punto leso...secondo Lei mi devo preoccupare?anticipatamente ringrazio in attesa di Vs. risposta Buon lavoro e buona sera
Caro signore,
di qua non possiamo fare ne terapia nè diagnosi, per cui debbo rimanere sul vago. Una pomata antibiotica potrebbe andare benissimo, magari faccia un salto dal suo medico di base e de è in ferie da sostituto.
di qua non possiamo fare ne terapia nè diagnosi, per cui debbo rimanere sul vago. Una pomata antibiotica potrebbe andare benissimo, magari faccia un salto dal suo medico di base e de è in ferie da sostituto.
Il termine scientifico di CAPPELLA è GLANDE
https://wa.me/390698234174
https://t.me/FSRuggiero_psichiatra
https://www.instagram.com/psychiatrist72/
Utente
Anzi tutto grazie per la rapidita' della risposta... la crema base essex mi e' stata cosigliata dal medico di famiglia pero' andro' dall'urologo per un cosulto piu' preciso e approfondito anche se tutt'ora non si vede piu' nulla e il dolore e' quasi del tutto scomparso
allora va bene quella. Scusi ma viviamo nell' era della autoprescrizone. Scusi il fuorionda del collega: lo conosco personalmente è un "giuggiolone".
Questo consulto ha ricevuto 4 risposte e 3k visite dal 08/08/2011.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Disfunzione erettile
La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?