Pube

Fino a che eta cresce il pene? C'è chi dice a 15-16 chi 21 quale e la risposta? Tra l'altro se cresce oltre i 15 anni circa per quanto potrà ancora crescere ( circa)?
2 o 3 cm o meno (o più) (circa)?
[#1]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
Non esistono regole precise in merito. In genere la crescita del pene è clamorosa durante il periodo puberale. Ammettendo che quest'ultimo finisca attorno ai 16 anni, è riportato che successivamente il pene possa ancora crescere, ma in misura meno evidente, sino ad attorno i 20 anni. Cordiali saluti

Dr. Enrico Conti
Specialista in Urologia e Andrologia
Primario Urologo ASL 5 Spezzino