Circoncisione problemi

salve in eta pediatrica ho fatto una circoncisione del prepuzio per via della pelle troppo lunga e con problemi nel urinare per via dei bruciori . l operazione e andata a buon fine tranne il fatto che il pene dopo l operazione di circoncisione risulto ricurvo cosi mi misero il prepuzio nella parte bassa per riarzalo . il problema e che ora avendo poca scorrevolezza (secchezza della cappella) , con relativi tagli dati dallo sfregamento (il fatto dura da circa 4 anni). ho provato con delle creme per il corpo i tagli non mi vengono piu pero non so se e la soluzione giusta forse dovrei usare qualcosa di specifico perche ho sentito diversi pareri sulla rete di creme gel e lubrificanti vari ma prima vorrei sapere un vostro parere . grazie mille per le vostre risposte.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,credo che sia stato circonciso in quanto portatore di ipospadia che,spesso comporta un recurvatum del pene.Quanto alle lesioni da sfregamento,solo una visione diretta da parte di uno specialista puo' essere dirimente.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
Caro lettore,

sarebbe importante capire i motivi che hanno richiesto una circoncisione.
lo stato attuale non può essere giudicato senza poter vedere il suo pene.
Ne parli con il suo medico che, eventualmente, le richiederà una visita specialistica
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org