Bruciore al pene

salve sn un ragazzo di 28 anni sposato e cn un bimbo e da circa tre anni ho bruciore e dolore al pene.tuto e comminciato con dei funghi ma da lì e comminciato l'inferno,ho fatto spermacultura spermiogramma esame urine urinacultura tampone uretrale esami del sangue e un esame dv mihanni infilato una sondina x vedere se c'erano ostacoli,ecografia alla vescica ai reni esame della prostata ma tutto negativo, ho fatto diverse cure ke mi hanno insegnato tra urologi e medico di famiglia ke sn invariate ( diflucan ,zitromax,lyrica,mounouril,mecln,advantan,connettivina,nefluan,gabapentin,benexol,clindamicina,gentalyn beta,canesten,vagisil,mercurio cromo,aureocort,vea lipogel,minocin100,ciproxin500,fitostimolina,bicarbonato ,fisian,saugella,fisioderm,malva,amuchina,unidrox,contramal50,pantoxon)tutto questo nell'arco dei tre anni ma senza risolvere nulla il problema persiste solo ke adesso e diventato anke un problema psicologico mi alzo e mi sveglio con questo problema. da quando e comminciato tutto la mia vitan E' FINITA vi prego aiutatemi
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

mi sembra che lei sia entrato in una spirale di ansie e paure che già di per sè sono un problema; comunque le devo dire che purtroppo in questi casi, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la vera causa del problema e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta un esperto andrologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/