Rigidità pene

Buonasera,vorrei chiedere una informazione:premetto che un mese e mezzo fa sono stato operato di fimosi con una circoncisione parziale..20 giorni fa a seguito dello scoprimento del glande la pelle non risaliva piu all altezza del frenulo e il pene si è irrigidito( a stato flaccido) stando cosi per un giorno.
Lo spavento è stato tale da aspettare giorni per riprovare a riscoprire il glande..ora che ci sto riprovando,quando arrivo all altezza del frenulo mi si irrigidisce il pene e si ritrae anche un pò..può essere un fattore psicologico? o cos altro?
Ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

la situazione che ci racconta è alquanto strana e, da questa postazione, non comprensibile.

Il mio consiglio è quello di risentire ora il suo medico di fiducia e poi a ruota il suo urologo, quello che l'ha operata.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio Dottore..poco fa,comunque,ho notato che massaggiando il pene quando si irrigidiva,ritornava in stato normale in poco tempo..comunque sia sentirò al piu presto il mio medico per chiarire la situazione,la ringrazio
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene, senta il suo medico di fiducia ed eventualmente anche il suo andrologo e poi ci aggiorni, se lo desidera.