Pene storto

salve dottore
vorrei chiederle il mio ragazzo una ultimamente andò dal suo urologo di fiducia x una controllata e fortunatamente era tutto apposto
da qualche giorno mi ha detto che nota il suo pene diciamo un po' storto verso sinistra specialmente nella fase non di erezione in cui diciamo si raddrizza
non l'ha mai avuto..siccome non lo vedo tranquillo vorrei un suo consiglio x rassicurarlo o x invitarlo a tornare dall'urologo
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
cara signorina,
le malattie in grado di storcere il pene somo estremamente rare sotto i 30 anni. Però quando capitano rispondono assai bene alla terapia. Meglio fare a questo punto un secondo "tagliando", mi passi il termine automobilistico.