Persistente problema al pene

Rieccomi di nuovo, un paio di giorni pubblicai un consulto (https://www.medicitalia.it/consulti/urologia/254478-leggero-problema-al-pene.html),
poichè quei sintomi erano ancora presenti, mi rivolsi ad un altro andrologo, che mi prescrisse l'antibiotico 'Eritrocina'. Dopo quasi 2 settimane il problema è ancora presente, e non so proprio come fare. I sintomi sono sempre gli stessi, ma sto notando che non ho più quella 'fame' che nutrivo prima, ed in più ho un leggero gonfiore a livello addominale. Se non vedo cambiamenti devo tornare dall'andrologo, oppure conviene aspettare ancora un po? E soprattutto cosa potrebbe essere? Un grazie enorme a tutti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro utente,da questa postazione telematica non è possibile evincere nulla che possa diffeire dal giudizio del collega che ha avuto il privilegio di visitarLa,per cui,o segue il consiglio dell'andrologo di riferimento,o contatta un altro andrologo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, aspetterò ancora un pò :(. Ad un primo impatto cosa potrebbe essere? I sintomi glieli riscrivo: ho una costante sensazione di dover urinare, gonfiore all'addome, non ho più la stessa fame ed infine non sento più quando la vescica è colma, anche se la notte riesco a dormire. Grazie ancora dottore, spero di risolvere al più presto. Cordialità.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...non siamo al primo impatto...segua i consigli di un andrologo reale e non virtuale.Cordialità.