Incertezza diagnosi pene curvo

Salve,
recentemente sono stato visitato da un urologo il quale mi ha detto che ho il pene curvo di circa 30° gradi a sinistra. Tuttavia ha soltanto dato un'occhiata veloce ad una foto per dirlo e la misurazione fatta da me a casa con il goniometro è un po' diversa dalla sua. Perciò vorrei chiedervi se non c'è nessun medico su internet a cui potrei mandare la mia foto per email per avere una misurazione più accurata?

Grazie
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentiòe utente,
indipendentemente dall'entità precisa della curvatura bisogna valutare la necessità o meno di un intervento di correzione che deriva da una serie di fattori che sicuramente sono scaturiti da attenta visita e da valutazione della storia clinica del paziente.

Cordiali saluti
Gino Scalese

[#2]
dopo
Utente
E' vero, la curvatura è stata diagnosticata come congenita e mi ha detto che non dovrebbe crearmi problemi nei rapporti. Però ho letto che una curvatura di trenta gradi può darne. Perciò dato che sono ancora vergine vorrei poter far visionare una foto a qualcuno che mi sappia dire più precisamente l'angolo.
[#3]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Da una semplice foto del pene in erezione e l'utilizzo di un goniometro è facilmente ricavabile "l'angolo di curvatura".