Dubbio petting...

Salve, sono un ragazzo di 19 anni..io e la mia ragazza ieri giorno 17 dicembre ci siamo ritrovati a casa mia da soli, abbiamo deciso di masturbarci a vicenda..lei era seduta io in piedi quando Ho eiaculato, una goccia accidentalmente e finita nella parte superiore del ventre sui peli, nel modo di toglierlo la mia mano ha toccato la vagina , la mia ragazza mi ha tolto la mano ..dopo essersi lavata le mani con sapone, subito dopo si è lavata le parti intime sempre con del sapone adatto per quelle parti...ora siamo presi da vari dubbi e siamo preoccupati per l accaduto, se magari qualche residuo sia entrato dentro...siamo un po scombussolati...c'è pericolo di qualcosa? E vero che gli spermatozoi a contatto con l aria muoiono? Ricordo anche che la mia ragazza è vergine e non abbiamo fatto sesso..attendo una risposta spero al più presto..cordiali saluti
[#1]
Prof. Simone Ferrero Ginecologo 1.3k 57
Non c'è pericolo di concepimento.

Prof. Simone Ferrero
www.simoneferrero.it
www.piazzadellavittoria14.it

[#2]
dopo
Utente
Quindi nessun pericolo, Lei esclude che, anche se ci fosse stato un contatto con le mani su quella goccia e sono andato a toccare la vagina, non c'è nessun pericolo? mi scusi ma sono un po in ansia per l' accaduto..