Dubbio petting...
Salve, sono un ragazzo di 19 anni..io e la mia ragazza ieri giorno 17 dicembre ci siamo ritrovati a casa mia da soli, abbiamo deciso di masturbarci a vicenda..lei era seduta io in piedi quando Ho eiaculato, una goccia accidentalmente e finita nella parte superiore del ventre sui peli, nel modo di toglierlo la mia mano ha toccato la vagina , la mia ragazza mi ha tolto la mano ..dopo essersi lavata le mani con sapone, subito dopo si è lavata le parti intime sempre con del sapone adatto per quelle parti...ora siamo presi da vari dubbi e siamo preoccupati per l accaduto, se magari qualche residuo sia entrato dentro...siamo un po scombussolati...c'è pericolo di qualcosa? E vero che gli spermatozoi a contatto con l aria muoiono? Ricordo anche che la mia ragazza è vergine e non abbiamo fatto sesso..attendo una risposta spero al più presto..cordiali saluti
Non c'è pericolo di concepimento.
Prof. Simone Ferrero
www.simoneferrero.it
www.piazzadellavittoria14.it
Utente
Quindi nessun pericolo, Lei esclude che, anche se ci fosse stato un contatto con le mani su quella goccia e sono andato a toccare la vagina, non c'è nessun pericolo? mi scusi ma sono un po in ansia per l' accaduto..
Questo consulto ha ricevuto 2 risposte e 1.8k visite dal 18/12/2011.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Educazione sessuale
Hai dubbi e domande sulla sessualità? Ecco l'approfondimento di educazione sessuale con consigli utili per i genitori e risposte per gli adolescenti.