Le mani il mio pene sporco

Salve dottore le espongo subito il mio problema. Se mi toccassi con le mani il mio pene sporco a sua volta di liquido pre-eiaculatorio ma non in modo eccessivo ma leggermente, quindi (qualke residuo leggerissimo) solo nel gesto di mettere il pene nelle mutande ecco, e subito dopo toccherei la mia fidanzata all'apertura della vagina, quindi nelle labbra esterne, ci possa essere rischio di fecondazione o del tutto improbabile e quindi posso stare tranquillo?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
NESSUN PROBLEMA!!!!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI