Mani sporche dubbio

Salve dottore,ho un dubbio che lo so già in partenza che dipende dalla mie paranoie ma x essere totalmente rimosso solo il suo parere può aiutarmi
allora facevo petting con la mia ragazza poichè era al 5 giorno di ciclo
ripeto so che il mio è un dubbio stupido però c'ho un piccolo pensiero poichè dopo aver eiaculato lei con le sue mani che sarebbero potute essere sporche si è aggiustata gli slip
non vi è stata alcun tipo di penetrazione perciò non ci dovrebbe neanche esistere il dubbio..ma l'unico mio pensiero è il possibile contatto che ci sarebbe potuto essere fra le sue mani sporche e l'esterno dei suoi genitali..so anche che il periodo non è affatto neanche quello fertile..
riconosco che è una domanda stupidissima e dettata solo dalla paranoia ma la pregherei di rassicurarmi
la ringrazio augurandole anche un sereno Natale
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
TRANQUILLO!!!
Possibilità scarsissime!!!
BUON NATALE !!!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
grazie dottore per la tempestiva e rassicurante risposta
le volevo chiedere una cosa per il futuro..cioè minime quantità di sperma che toccano esternamente i genitali esterni non hanno la minima possibilità di entrare e risalire fino all'utero giusto?mi conferma poi che il sangue mestruale e/o il periodo di ciclo sarebbero stati abbastanza sfavorevoli alla fecondazione?
Grazie
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
E' meglio evitare.
Tutto il resto corrisponde a verità!