Il primo test di gravidanza clearblue con risultato positivo, l' 11 dic

Buonasera, finalmente io e mio marito aspettiamo il nostro primo figlio! Sono alla 5 sett + 3gg e finora non posso lamentarmi in quanto accuso soltanto un (bel) pò di sonnolenza durante il giorno (e relativa insonnia notturna) e qualche accenno di nausea e acidità e crampetti vari. Tutto è iniziato il 13 Nov scorso gg in cui ho avuto le ultime mestr., il 9 Dic (2gg prima del ciclo) il primo test di gravidanza Clearblue con risultato positivo, l' 11 Dic (gg in cui attendevo il ciclo) ho fatto il 2do test Clearblue con risultato sempre positivo. Il 13 Dic effettuo il dosaggio delle bhcg nel sangue ed il risultato è stato 785. L'ho ripetuto il 19 scorso (8gg di ritardo) e il risultato mostrava bhcg a 11771. Fin qui mi sembra tutto nella norma ma questa sera, ho notato, dopo aver urinato, delle lievi perdite di sangue rosate e anche se sò che potrebbero essere normali mi sono un pò innervosita. Vorrei sapere se sono davvero normali. Domani andrò a fare la prima eco dal mio ginec. privato e spero vada tutto bene ma vorrei, se possibile, essere rassicurata stasera! Ringraziando anticipatamente porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Francesco Labate Ginecologo 94 11
spesso tali perdite sono davvero normali specie nelle primissime settimane di gestazione. Domani potrà essere rassicurata.
auguri

Dr. Francesco Labate

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio vivamente Dottore, sicuramente saprà quanto è utile essere rassicurate (anche sulle sciocchezze!) in questo periodo! Stasera andrò a fare la 1ma eco e l'aggiornerò appena possibile se Vorrà. Per il momento Le rinnovo i miei ringraziamenti e le porgo i più sentiti auguri di buone feste.
[#3]
Dr. Francesco Labate Ginecologo 94 11
non sono sciocchezze...è vita...