Dubbio su gravidanza

Buonasera, volevo chiedere un consiglio, da circa 15 giorni mi persiste un dubbio. 15 giorni fà ho fatto del petting con il mio ragazzo, (sò che è una domanda sciocca ma sono molto ansiosa) Abbiamo praticato insomma la masturbazione a vicenda, io sono ancora vergine ma ho paura che lui mi abbia toccata con un dito sporco di sperma è possibile che io sia rimasta incinta? Ho un ritardo di 5 giorni, ho fatto il test prima che mi doveva arrivare il ciclo ma era negativo vi prego aiutatemi.
[#1]
Dr. Alessandro Mastrorilli Ginecologo, Patologo della riproduzione 10
Il Petting e le manipolazioni "ante portam" non costituiscono rischio per una gravidanza. Ritengo pertanto che non sussistono i presupposti per rifare un test di gravidanza e che sarà necessario solo attendere, serenamente, le mestruazioni

Dr. Alessandro Mastrorilli